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UOC EPIDEMIOLOGIA, QUALITÀ, PERFORMANCE, FLUSSI INFORMATIVI

 

 

valutazione

Il processo di aziendalizzazione del S.S.N. ha determinato la necessità di gestire la complessità organizzativa attraverso la responsabilizzazione dei diversi livelli dirigenziali per il raggiungimento degli obiettivi strategici aziendali ma anche regionali e nazionali. Ne è conseguita l’esigenza di costruire sistemi di valutazione intesi come strumenti di analisi delle capacità professionali dei dirigenti e di monitoraggio delle funzioni di responsabilità loro attribuite e del grado di partecipazione del singolo all’organizzazione aziendale.

Questa Azienda ha previsto un sistema integrato nel quale sono compendiate le diverse tipologie di valutazione:

1. la valutazione del grado di raggiungimento degli obiettivi assegnati al conferimento dell’incarico dirigenziale attribuito

2. la valutazione del grado di raggiungimento degli obiettivi di risultato e delle capacità gestionali

3. le valutazioni ulteriormente previste dal C.C.N.L. vigente

Vengono coordinate le attività connesse al regolare svolgimento delle citate valutazioni sia di prima che di seconda istanza, tenendo anche conto di quanto previsto in merito dalla deliberazione n. 236 del 18/03/2004

In ottemperanza a quanto previsto dal D.lgs n. 150 del 27/10/2009 questa Azienda ha adottato, con deliberazione n. 205 del 02/04/2012 esecutiva ai sensi di legge, il Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance e, con deliberazione n. 365 del 09/05/2014 – proposta da questa U.O.C. - parimenti esecutiva, il Piano della Performance 2014 – 2016 del quale si sta curando l’applicazione.

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