Ti trovi in: Bandi di gara >>  Archivio bandi

 

Gara Documenti Chiarimenti

Informazioni

 

Gara

AVVISO ANNULLAMENTO (07-07-2011)

Termine presentazione offerte 18/05/2011 ore 12:00

Questa Amministrazione indice procedura aperta, ai sensi del D.l.vo 163/06, per l’affidamento del contratto, di durata biennale, global service per la manutenzione delle apparecchiature elettromedicali dell’Azienda. L'importo annuo posto a base d’asta è pari ad € 650.000,00 oltre i.v.a. e comprensivo di € 15.000,00 oer oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

^^ TOP ^^

Documenti

- Bando estratto

- Bando GURI

- Bando GUUE

- Capitolato speciale

- Disciplinare

- Fascia 5 in contratto

- Allegato 5 - Elenco ubicazioni (28 aprile 2011)

- Specifiche hardware sistema informatico (28 aprile 2011)

- TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO ZIP) 

- TUTTI GLI ALLEGATI  IN WORD (FORMATO ZIP)

 

^^ TOP ^^

Chiarimenti

Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 02/05/2011 ore 12:00.

Chiarimento 1 (4 aprile 2011)

Chiarimento 2 (13 aprile 2011)

Chiarimento 3 (28 aprile 2011)

^^ TOP ^^

Informazioni

All'attenzione di: Ing. Nicola Tufarelli tel. 0823 232462/65 fax 0823 232465

Posta elettronica: tecnologiaospedaliera@ospedale.caserta.it

 

^^ TOP ^^