Ti trovi in: Bandi di gara >>  Archivio bandi

 

Gara Documenti Chiarimenti

Informazioni

 

Gara

Termine presentazione offerte 19/05/2011 ore 12:00

Questa Amministrazione indice procedura aperta, ai sensi del D.L.vo 163/06, per l’affidamento della fornitura di n° 1 sistema holter da destinare alla UOC Cardiologia Clinica a Direzione Universitaria. Importo a base d’asta €. 38.500,00= oltre IVA

^^ TOP ^^

Documenti

- Bando estratto

- Bando GURI

- Capitolato speciale

- Disciplinare

- Mod. F

- TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO RAR) 

- TUTTI GLI ALLEGATI  IN WORD (FORMATO ZIP)

 

^^ TOP ^^

Chiarimenti

Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 09/05/2011 ore 12:00.

Chiarimento 1 (10 maggio 2011)

^^ TOP ^^

Informazioni

Punti di contatto: All'attenzione di: Ing. Nicola Tufarelli – Sig.ra Anita Correra

Telefono : 0823 -232462/29 Fax 0823- 232512

Posta elettronica: provveditorato@ospedalecasertapec.it

^^ TOP ^^