Ti trovi in: Bandi di gara >> Archivio bandi

 

Gara Documenti Chiarimenti

Informazioni

 

Gara

Termine presentazione offerte 31/01/2011 ore 12:00

Questa Amministrazione indice procedura aperta, ai sensi del D.Lgs.163/06, per l’affidamento del contratto, di durata biennale con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno, relativo al servizio di prelievo e smaltimento di rifiuti speciali. Importo a base d’asta, iva esclusa € 900.000,00.

 

^^ TOP ^^

Documenti

- Bando estratto

- Bando GURI

- Bando GUUE

- Capitolato

- Disciplinare 

- TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO ZIP) 

 

^^ TOP ^^

Chiarimenti

Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: 14/01/2011 ore 12:00.

^^ TOP ^^

Informazioni

Punti di contatto: Ing. Nicola Tufarelli – Sig.ra Luisa Lucchini

Telefono : 0823 - 232462/60 Fax 0823 - 232512

Posta elettronica: provveditorato@ospedalecasertapec.it

 

^^ TOP ^^