HOME PAGE DIREZIONE AZIENDALE  COLLEGIO SINDACALE DIPARTIMENTI

UNITA' OPERATIVE

MAPPA OSPEDALE
Ti trovi in: Home Page >> Avvisi di Pagamento diritti Codici Bianchi

 

AVVISI DI PAGAMENTO DIRITTI CODICI BIANCHI

In relazione alla procedura attivata con l’Agenzia delle Entrate Riscossione per il recupero dei diritti derivanti da prestazioni di Pronto Soccorso classificate come codici bianchi si informa che, nel caso in cui l’utente ritenga di aver diritto allo sgravio della somma richiesta, è possibile presentare apposita istanza utilizzando la modulistica disponibile presso il Centro Unico di Prenotazione di questa Azienda, anche scaricabile ai seguenti links, consistente nel:

Modulo di richiesta di sgravio
Dichiarazione sostitutiva di certificazione

alla quale va allegata una copia del documento di identità del destinatario della richiesta.

Tale modulistica va idoneamente compilata ed eventualmente corredata, in allegato, con la documentazione comprovante quanto dichiarato. Nella dichiarazione sostitutiva si raccomanda di indicare il numero dell’avviso, l’anno di riferimento ed il codice di esenzione.

Per agevolare la produzione di quanto detto, si fornisce qui di seguito il link alla pagina del sito della Regione Campania riportante la tabella dei codici di esenzione. Per completezza, si ricorda agli utenti che per avere diritto allo sgravio è necessario presentare alla ASL territorialmente competente apposita dichiarazione autocertificata in merito al possesso dei requisiti per l’esenzione. In caso contrario il cittadino non può usufruire di alcuna esenzione.

La documentazione di cui sopra può essere consegnata presso l’Ufficio del Protocollo Generale di questa Azienda.
L’Ufficio segue i seguenti orari di apertura: 8.30 – 13.30 dal lunedì al venerdì.

In alternativa è possibile spedire a mezzo posta il tutto al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta - Ufficio del Protocollo Generale – via Palasciano snc – 81100 – Caserta.