HOME PAGE DIREZIONE AZIENDALE  COLLEGIO SINDACALE DIPARTIMENTI

UNITA' OPERATIVE

MAPPA OSPEDALE

Ti trovi in: Home Page >> Albo pretorio online  >> Amministrazione Trasparente >> Bandi di Gara

 

 Bandi di Gara

 

 

 

2019

DATA
PUBBLICAZIONE

OGGETTO

PROPONENTE

DATA
SCADENZA

11-11-2019

AVVISO DI GARA TELEMATICA - fornitura di paraffina per inclusioni per la UOC Anatomia Patologica
- AVVISO

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

20-11-2019

11-11-2019

AVVISO DI GARA TELEMATICA - fornitura di toner per varie UU.OO.CC.
- AVVISO

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

19-11-2019

11-11-2019

Consultazione preliminare di mercato propedeutica all'espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, per la fornitura di diverse tipologie di impianti cocleari.
- AVVISO

- LINK SORESA

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

22-11-2019

05-11-2019

INDAGINE DI MERCATO ED AVVISO VOLONTARIO PER LA TRASPARENZA PREVENTIVA, RELATIVA ALLA procedura negoziata per la fornitura di kit per il dosaggio del farmaco Darzalex.
- AVVISO

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

12-11-2019

25-10-2019

consultazione preliminare di mercato PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI manutenzione RMN philips.
- AVVISO

UOC INGEGNERIA OSPEDALIERA

07-11-2019

14-10-2019

AVVISO VOLONTARIO PER LA TRASPARENZA EX ANTE - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA BIENNALE DI KIT PER LA DETERMINAZIONE DELLE CATENE LEGGERE  LIBERO TIPO K E DELLE CATENE LEGGERE LIBERE TIPO LAMBDA. SCADENZA 25 OTTOBRE 2019

- AVVISO

COMMISSARIO STRAORDINARIO

25-10-2019

20-09-2019

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA "PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E PERIZIA GEOLOGICA PER I LAVORI DI CUI AL PROGRAMMA STRAORDINARIO D’INVESTIMENTI ART. 20 L. 67/1988 III FASE”. – DI N. 3 LOTTI".
- LINK SORESA
- BANDO
- CAPITOLATO
- COMUNICAZIONE APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA
- COMUNICAZIONE ANNULLAMENTO PROCEDURA 31-10-2019

UOC INGEGNERIA OSPEDALIERA

17-10-2019

26-08-2019

 

VERBALE DI SEDUTA PUBBLICA N. 3 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO ANNUALE DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI  PER L'UOSD CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA E DELLE EMERGENZE CORONARICHE

- VERBALE N.3
   

19-08-2019

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO FORNTURA DI VIDEODERMATOSCOPIO IN EPILUMINESCENZA DIGITALE PER L'UOC DERMATOLOGIA E MALATTIE VENEREE.

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

15-09-2019

06-08-2019

 

consultazione preliminare di mercato fornitura di ventilatori polmonari per la u.o.c. Pneumologia.

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

15-09-2019

 

02-08-2019

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI SISTEMA BISTURI AD ALTA FREQUENZA PER L'U.O.C. GASTROENTEROLOCIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA.

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

15-09-2019

 

01-08-2019

 

consultazione preliminare di mercato per la fornitura di sistemi di ventilazione per anestesia completo di monitoraggio p.v.

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

31-08-2019

 

26-07-2019

 

VERBALE SEDUTA PUBBLICA N.2  PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI OCULISTICI PER L'UOSD DI OCULISTICA
 
- VERBALE N.2
   

25-07-2019

 

Avviso pubblico per l’individuazione di 20 operatori economici da invitare, ai sensi dell’art. 36 c.2, lett. a), del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., relativo alla “PROGETTAZIONE STRUTTURALE ESECUTIVA PER L’ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALAZZINA “H” (UBICAZIONE DEL REPARTO DI PSICHIATRIA)”, a seguito di valutazione della vulnerabilità sismica, effettuata ai sensi dell’O.P.C.M. 3274/03.  

09-08-2019 L'avviso di manifestazione d'interesse viene annullato in quanto il calcolo, per determinare i compensi professionali, ottenuto secondo i dettami del DM 17/06/2016, non include i corrispettivi relativi alla progettazione definiva.

   

22-07-2019

 

consultazione preliminare di mercato per la fornitura di apparecchiature em per gastroenterologia.

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

12-08-2019

22-07-2019

 

consultazione preliminare di mercato per la fornitura di incubatrici neonatali da trasporto con ventilatore polmonare.

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

05-08-2019

 

02-07-2019

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO APPARECCHIATURE, ELETTROMEDICALI NECESSARIE PER IL CENTRO DI PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA (P.M.A.) DI I LIVELLO.

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

 

19-07-2019

12-06-2019

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO FORNITURA DI VENTILATORI POLMONARI E POLISONNIGRAFI

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

28-06-2019

12-06-2019

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO FORNITURA DI E.C.M.O.

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

28-06-2019

12-06-2019

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER IL NOLEGGIO TRIENNALE DI N.2 SISTEMI DI OSSIGENOTERAPIA AD ALTI FLUSSI E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO.

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

28-06-2019

29-05-2019

 

AVVISO VENDITA ALL'ASTA  DI AUTOCLAVI CISA.
- AVVISO
- RIAPERTURA TERMINI 1
- RIAPERTURA TERMINI 2

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

31-08-2019

 

23-05-2019

 

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI “NOLEGGIO OPERATIVO DI N. 2 SISTEMI DI CIRCOLAZIONE EXTRACORPOREA E FORNITURA BIENNALE DI MATERIALE DI CONSUMO, DEDICATO OVE NECESSARIO PER LA UOC CARDIOCHIRURGIA DELL’AORN S. ANNA E S. SEBASTIANO DI CASERTA.

- LINK SORESA

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

28-06-2019

24-05-2019

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI UNA COLONNA VIDEO LAPAROSCOPICA.

- avviso

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

10-06-2019

09-05-2019

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI SANITARIE E CASSA (CUP, ALPI, CALL CENTER)

- LINK SORESA
- DIFFERIMENTO TERMINI

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

27-06-2019

 

09-05-2019

 

Avviso pubblico per l’individuazione di numero non inferiore a dieci operatori economici ai sensi dell’art. 36 c.2, lett. b), del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. da invitare per l’affidamento del servizio di verifica alla progettazione definitiva per i “Lavori di ristrutturazione dell’Ospedale Civile S. Anna e S. Sebastiano, II fase del programma d’investimento ex art. 20 L. 67/88” – CUP: C23B09000180003

LINK SORESA
- avviso
- domanda di partecipazione
- Deliberazione di NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
- apertura buste economiche (05-11-2019)

UOC INGEGNERIA OSPEDALIERA

24-05-2019

 

09-05-2019

 

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO ANNUALE DEL SERVIZIO DI PORTIERATO E GUARDIANIA DELL’AORN S. ANNA E S. SEBASTIANO DI CASERTA.
 
- LINK SORESA

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

27-05-2019

 

24-04-2019

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO TRIENNALE, DI UN CITOFLUORIMETRO CON SOMMINISTRAZIONE DEL MATERIALE DI CONSUMO, OCCORRENTE AL SERVIZIO TRASFUSIONALE DELL’AORN S. ANNA E S. SEBASTIANO DI CASERTA.

- LINK SORESA 
- DIFFERIMENTO TERMINI

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

17-06-2019

 

18-04-2019

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL RISK DELLA TC LIGHT SPEED VCT

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

01-05-2019

18-04-2019

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL RISK DEI SISTEMI DI DIGITALIZZAZIONE DIRETTA E INDIRETTA CARESTREAM

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

03-05-2019

 

18-04-2019

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DELLA FORNITURA DI GAS MEDICINALI E TECNICI DELLE ATTIVITA’ AD ESSA CONNESSE, DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI GAS MEDICALI CON REPERIBILITA’ H24 365 GIORNI/ANNO, OLTRECHÉ DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PER LE NECESSITA’ DELL’ A.O.R.N. “SANT’ANNA E SAN SEBASTIANO” DI CASERTA.

- LINK SORESA
- differimento termini
- VERBALE N. 3 (15-10-2019)

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

18-06-2019

 

02-04-2019

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO CRIOSTATO
 
- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

 

29-03-2019

 

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA BIENNALE DI CUSTOM-PAK PER INTERVENTI DI VITRECTOMIA E INTERVENTI DI CHIRURGIA DELLA CATARATTA, CON MESSA A DISPOSIZIONE DI N.1 FACOEMULSIFICATORE PER INTERVENTI DI VITRECTOMIA E N.1 FACOEMULSIFICATORE PER INTERVENTI DI CHIRURGIA DELLA CATARATTA PER LA UOC OCULISTICA DELL’AORN S. ANNA E S. SEBASTIANO DI CASERTA.

- - LINK SORESA

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

 

27-03-2019

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO RADIOLOGIA DIGITALE.
 
- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

15-04-2019

 

22-03-2019

consultazione preliminare di mercato 3 unità di riscaldamento/raffreddamento per circolazione extra corporea
 
- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

08-04-2019

 

22-03-2019

avviso di vendita all'asta di un mammagrafo analogico.
 
- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

01-04-2019

 

25-03-2019

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE NOLEGGIO SISTEMA DI MONITORAGGIO INTRAOPERATORIO DEI NERVI CRANICI MOTORI.
 
- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

10-04-2019

 

21-03-2019

 

consultazione preliminare di mercato relativa alla manutenzione full risk endoscopi olympus. la presente sostituisce le precedenti consultazioni.
 
- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

07-03-2019

 

01-03-2019

 

Procedura aperta per l’affidamento triennale della fornitura in noleggio di sistemi analitici completi (lotti 10) per l’UOC di Patologia Clinica dell’AORN “S. Anna e San Sebastiano” di Caserta – Gara n. 7091617

- VERBALE N.5
   

01-03-2019

 

consultazione preliminare di mercato per l'affidamento della fornitura di un mammografo digitale.

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

11-03-2019

 

19-02-2019

 

consultazione preliminare di mercato TAC mobile, sistema di navigazione, sistema integrato di gestione delle apparecchiature e.m.

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

06-03-2019

 

19-02-2019

 

consultazione preliminare di mercato relativa alla manutenzione full risk angiografo philips

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

04-03-2019

 

14-02-2019

 

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO SISTEMA INFORMATIVO INTEGRATO AZIENDALE DELL'AORN DI CASERTA IN MODALITÀ SaaS, INTEGRATO AL SISTEMA AMMINISTRATIVO-CONTABILE (SIAC) DELLA REGIONE CAMPANIA.

- link SORESA 
- DIFFERIMENTO TERMINI 

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

26-04-2019

 

14-02-2019

 

AVVISO PUBBLICO per Lavori di adeguamento dei locali per l’installazione della nuova TAC afferente al Pronto Soccorso dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta

- LINK SORESA 
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA 

UOC INGEGNERIA OSPEDALIERA

04-03-2019

 

05-02-2019

 

consultazione preliminare di mercato manutenzione impianto osmosi per dialisi
 
- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

26-02-2019

01-02-2019

 

INDIVIDUAZIONE OPERATORE ECONOMICO PER L'AFFIDAMENTO BIENNALE DELLA FORNITURA DI FARMACI IN URGENZA
 
- AVVISO

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

11-02-2019

25-01-2019

 

consultazione preliminare di mercato manutenzione e conduzione camera iperbarica
 
- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

22-02-2019

 

^^ TORNA SU ^^

 

 

 

2018

DATA
PUBBLICAZIONE

OGGETTO

PROPONENTE

DATA
SCADENZA

03-12-2018  

consultazione preliminare di mercato per la fornitura in noleggio di un flussimetro per chirurgia coronarica

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

22-12-2018 

29-11-2018
 

consultazione preliminare di mercato relativa al monitoraggio del ciclo di congelamento del plasma

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

22-12-2018

 

19-10-2018  

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DELLA FORNITURA DI DEFLUSSORI E SET CON LA MESSA A DISPOSIZIONE DI SISTEMI INFUSIONALI

- TUTTI I DOCUMENTI

- FAQ 1

- VERBALE N.6

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

30-11-2018 

10-10-2018

 

Procedura aperta per la fornitura di Ecografi di alta fascia per le UU.OO.CC. di Rianimazione, Pronto Soccorso, Chirurgia Vascolare, Urologia e Terapia Intensiva Neonatale.

- TUTTI I DOCUMENTI

- FAQ 1     - FAQ 2 

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

20-11-2018

 

24-09-2018

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SISTEMA DI VIDEO CISTOSCOPIA FLESSIBILE.

 

- AVVISO

 

- Riscontro Richiesta Chiarimenti

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

05-10-2018

 

04-09-2018

 

procedura aperta, ai sensi dell’art.60 del D. Lgs. n 50/2016, così come rettificato e integrato dal D.lgs. n.56/2017, per l’affidamento triennale della fornitura di dispositivi medici vari Sezione A (dispositivi da somministrazione prelievo e raccolta) e Sezione C (dispositivi per sistema artero-venoso)

- TUTTI I DOCUMENTI

- FAQ 1     - FAQ 2 

- CALENDARIO SEDUTE

- APERTURA OFFERTA

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

22-10-2018

 

06-08-2018

 

Procedura aperta per l’affidamento triennale della fornitura di prodotti per uso comune e per sale operatorie - AORN S. ANNA E S.SEBASTIANO – CASERTA Gara n. 7165569

- TUTTI I DOCUMENTI 

- FAQ 1   - FAQ 2    - FAQ 3    - FAQ 4

- VERBALE N.5    - VERBALE N.6

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

28-09-2018

 

19-07-2018 

Avviso pubblico per la ricerca di operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata per Servizio di predisposizione procedure tecniche per l’acquisizione di tecnologie elettromedicali e assimilabili, dispositivi medici e servizi, comprensivo delle attività di supporto al R.U.P. designato. CIG 75747544BE.

- AVVISO

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

06-08-2018

17-07-2018

 

Consultazione preliminare di mercato per la fornitura hardware/software del sistema per la determinazione su base angiografica della riserva del flusso coronarico (QFR)".

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

10-08-2018

 

25-05-2018

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO TRIENNALE DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI SISTEMI DIAGNOSTICI COMPLETI (LOTTI N. 32 - VARI CIG) PER L’UOC DI PATOLOGIA CLINICA

- TUTTI I DOCUMENTI  

- FAQ 1   - FAQ 2     - FAQ 3    - FAQ 4    - FAQ 5 

- AVVISO APERTURA PLICHI

- VERBALE N.17     - VERBALE N.21

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

13-07-2018

 

24-05-2018

AVVISO APERTURA "Procedura aperta per la fornitura triennale di materiale protesico e dispositivi per Neurochirurgia".

- AVVISO

- CALENDARIO APERTURA OFFERTE

- VERBALE N.5

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

31-05-2018

 

30-04-2018

 

AVVISO SEDUTA APERTURA OFFERTE TECNICHE - PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI PRODOTTI PER LAPARASCOPIA IN 29 LOTTI - GARA N. 6963248.

- AVVISO APERTURA OFFERTE

- CALENDARIO APERTURE OFFERTE

- VERBALE N.13

- AGGIUDICAZIONE (10-10-2019)

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

04-05-2018

 

20-04-2018

 

procedura aperta LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL LABORATORIO UMACA E DEL LABORATORIO GALENICO A SERVIZIO DELL’ AZIENDA OSPEDALIERA SANT’ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA. CUP: C26G16000470005      CIG: 7384813C

- BANDO/DISCIPLINARE

- ALLEGATI BANDO

- PROGETTO

UOC INGEGNERIA OSPEDALIERA

14-05-2018

 

19-04-2018

 

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI PRODOTTI PER UROLOGIA IN 103 LOTTI - GARA N.6967125"

TUTTI I DOCUMENTI

- DELIBERAZIONE N.255/2018

- ALLEGATO A7 SCHEDA CIG E GARANZIE

FAQ 1

- AVVISO SEDUTA PUBBLICA

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

25-05-2018

 

16-04-2018

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL RISK DELLA COLONNA ENDOSCOPICA  FUJIFILM COMPLETA DI VIDEOENDOSCOPI FLESSIBILI "

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

30-04-2018

 

10-04-2018  

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI DEFLUSSORI E SET CON LA MESSA A DISPOSIZIONE DI SISTEMI INFUSIONALI— GARA N.7041496

- TUTTI I DOCUMENTI

- FAQ 1

- MANCATA AGGIUDICAZIONE

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

25-05-2018

 

06-04-2018

 

Verbale n.3 del 05.04.2018 - Procedura negoziata ai sensi dell'art.63 co.2 lett. a) D.lgs. n.50/16 per l’affidamento triennale della fornitura di protesi mammarie per l’UOC Chirurgia Generale ad Indirizzo Oncologico. Gara n.6971003

- VERBALE N.3
   

13-03-2018

 

Procedura aperta per la fornitura di: CIG 7406450BE1 - Lotto 1- n.1 sistema di radioscopia portatile per interventistica digitale con arco a C per le esigenze delle sale operatorie di Cardiochirurgia e Chirurgia Vascolare, CIG 7406672317 -Lotto 2 - n.1 sistema di radioscopia portatile per interventistica con amplificatore di brillanza ed arco a C per le esigenze della UOC Ortopedia.

- TUTTI I DOCUMENTI

- FAQ 1   - FAQ 2

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

16-04-2018

 

09-03-2018

 

Procedura aperta per l'affidamento triennale della fornitura di materiale protesico e dispositivi per neurochirurgia.

- TUTTI I DOCUMENTI  

- AVVISO DIFFERIMENTO SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE E APERTURA

- FAQ 1   - FAQ 2 

- VERBALE N.17    - VERBALE N.19

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

02-05-2018

 

26-02-2018

 

Consultazione preliminare di mercato per la manutenzione dell'angiografo Euocolumbus

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

09-03-2018

 

08-02-2018

 

procedura aperta, ai sensi dell’art.60 del D. Lgs. n 50/2016, così come rettificato e integrato dal D.lgs. n.56/2017, per l’affidamento triennale della fornitura di prodotti per LAPAROSCOPIA

- TUTTI I DOCUMENTI 

- Differimento scadenze

- FAQ 1-2-3    - FAQ 4     - FAQ 5     - FAQ 6 

- VERBALE N.12

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

13-04-2018

 

06-02-2018

 

Consultazione preliminare di mercato per l’affidamento del servizio di manutenzione full risk del telecomandato Precision RX/I 32-4C

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

21-02-2018

06-02-2018

 

Consultazione preliminare di mercato per l’affidamento del servizio di manutenzione full risk dei sistemi angiografici Philips

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

21-02-2018

02-02-2018

 

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO DI NOLEGGIO E STERILIZZAZIONE DELLO STRUMENTARIO CHIRURGICO PER L’ATTIVITA’ DI SALA OPERATORIA ED ASSISTENZIALI DELL’ AZIENDA “S. ANNA E S. SEBASTIANO” DI CASERTA

- TUTTI I DOCUMENTI

- AVVISO DIFFERIMENTO SCADENZA

- FAQ 1     - FAQ 2      - FAQ 3

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

06-04-2018

 

30-01-2018

 

Procedura aperta per l’affidamento del Servizio trasporto provette per esame di validazione biologica. Disciplinare di gara. CIG 7364107D54

- TUTTI I DOCUMENTI

- CHIARIMENTI

- FAQ

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

16-03-2018

22-01-2018

 

Procedura aperta per l’affidamento triennale della fornitura di prodotti per Oculistica -AORN S.ANNA E S.SEBASTIANO

- TUTTI I DOCUMENTI

- FAQ 1   - FAQ 2   - FAQ 3

- VERBALE N.8

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

07-03-2018

 

18-01-2018

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL RISK DELLA TC TOSHIBA "AQUILION ONE" 320 SLICES

- AVVISO

UOC TECNOLOGIA OSPEDALIERA

05-02-2018

15-01-2018

 

Procedura aperta per l’affidamento triennale della fornitura di dispositivi medici e materiale protesico per cardiochirurgia - gara n. 6882033.

- TUTTI I DOCUMENTI

- DIFFERIMENTO SCADENZA

-  FAQ 1    -  FAQ 2  

 - AVVISO APERTURA ALTRE SEDUTE

- VERBALE 18    - VERBALE 20   - VERBALE 21

- AGGIUDICAZIONE (10-10-2019)

UOC PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

07-03-2018

 

 

 

^^ TORNA SU ^^

 

2017
DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO

DATA
SCADENZA

13-11-2017

Procedura negoziata ai sensi dell’art.63 co.2 lett.c) del D.Lgs. n.50/2016 per l’affidamento della fornitura in noleggio di RIS/PACS, tramite “contratto ponte” nelle more di attivazione di analoga convenzione centralizzata regionale SORESA, ai sensi del DPCM 24.12.15 e dell’art.1 commi 548-550 della Legge 208/2015. Lettera invito e disciplinare di gara. CIG 7274355BA3

- TUTTI I DOCUMENTI 

- Differimento termini (21-11-2017)

 13-12-2017
23-11-2017

Procedura Aperta per l'affidamento triennale del servizio di assistenza, manutenzione, conduzione ed evoluzione del sistema informativo aziendale.

- TUTTI I DOCUMENTI

- FAQ 1 (15-12-2017)

 29-12-2017
10-11-2017

ESITO - Procedura Aperta per l'acquisizione di elettromedicali diversi per le UU.OO.CC. dell'Azienda Ospedaliera S.Anna e San Sebastiano di Caserta.

- ESITO GARA  (10-11-2017)

 
08-11-2017

Lavori di adeguamento dell’impianto d’illuminazione di emergenza e rilevazioni incendi, ai sensi del D.M. 19/03/2015, relativi agli edifici A, B, D, E, F (parziale), G, H, I, L, M, O e AUTOPARCO, posti all’interno dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta .

- TUTTI I DOCUMENTI  (08-11-2017)

- ESTRATTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA (16-04-2018)

-ESITO GARA  (16-04-2018)

 04-12-2017
23-10-2017

Procedura aperta per la fornitura di materiale per osteosintesi ortopedica, suddiviso in lotti (dal n. 1 al n. 68), da destinare alla U.O.C. Ortopedia e Traumatologia".

- BANDO   (23-10-2017)

- DISCIPLINARE (23-10-2017)

- AVVISO DI REVOCA (20-11-2017)

04-12-2017
23-10-2017

Procedura negoziata ai sensi dell’art.63 co.2 lett.c) D.Lgs. n.50/2016 per l’affidamento del Servizio di Pulizia e Sanificazione Aree Ospedaliere tramite “contratto ponte” annuale nelle more di attivazione di analoga convenzione centralizzata regionale o convenzione CONSIP, ai sensi del DPCM 24.12.15 e dell’art.1 commi 548-550 della Legge 208/2015. CIG 72489094F1

- TUTTI I DOCUMENTI  (23-10-2017)

- FAQ N.1   (07-11-2017)

13-11-2017
26-10-2017

PROCEDURA APERTA per l'acquisizione in noleggio operativo di n.4 sistemi per ultrafiltrazione con somministrazione materiale di consumo per le UU.OO.CC. Cardiochirurgia e Rianimazione, per anni 2

- TUTTI I DOCUMENTI  (26-10-2017)

- SCHEMA DI CONTRATTO  (20-11-2017)

- FAQ 1  (20-11-2017)

- FAQ 2  (24-11-2017)

 01-12-2017
23-10-2017

Procedura negoziata ai sensi dell’art.63 co.2 lett.c) D.Lgs. n.50/2016 per l’affidamento del Servizio di Pulizia e Sanificazione Aree Ospedaliere tramite “contratto ponte” annuale nelle more di attivazione di analoga convenzione centralizzata regionale o convenzione CONSIP, ai sensi del DPCM 24.12.15 e dell’art.1 commi 548-550 della Legge 208/2015. CIG 72489094F1

- TUTTI I DOCUMENTI  (23-10-2017)

- FAQ N.1   (07-11-2017)

 13-11-2017
28-09-2017

Procedura aperta per l’affidamento triennale della fornitura di prodotti per Otorino

- TUTTI I DOCUMENTI  (28-09-2017)

- FAQ n.1 del 11.10.2017 

- FAQ n.2 del 19.10.2017 

- ESITO GARA

31-10-2017
28-09-2017

Procedura aperta per l'affidamento annuale del servizio di custodia e portierato.

- TUTTI I DOCUMENTI  (28-09-2017)

- FAQ N.1 DEL 25.10.2017  

02-11-2017
15-09-2017

Procedura aperta per l'affidamento annuale del servizio di prevenzione incendi e gestione emergenze in pronto intervento.

- TUTTI I DOCUMENTI  (15-09-2017)

- Chiarimenti 1 (12-10-2017)

20-10-2017
25-08-2017

Procedura Aperta per l'acquisizione di ecografi di alta fascia per le UU.OO.CC. di Ginecologia e Ostetricia,Medicina d'Urgenza, Neurologia e UOSD Satte.

- TUTTI I DOCUMENTI (25-08-2017)

- CHIARIMENTI 1 (03-10-2017)

- FAQ 2 ECOGRAFI (18-09-2017)

- FAQ 1 ECOGRAFI (13-09-2017)

04-10-2017
24-08-2017

Procedura aperta per l'affidamento di incarico professionale per l'esecuzione delle verifiche tecniche di vulnerabilità sismica ai sensi dell'OPCM n. 3274/03 e successive disposizioni su edifici appartenenti al Complesso Ospedaliero S. Anna e S. Sebastiano di Caserta

- BANDO DI GARA (24-08-2017)

- DISCIPLINARE (24-08-2017)

- ALLEGATI AL DISCIPLINARE (24-08-2017)

- ELABORATI TECNICI (24-08-2017)

- FAQ Vulnerabilita - n. 1 (12-09-2017)

- FAQ Vulnerabilita - n. 2 (13-09-2017)

- FAQ Vulnerabilita - n. 3 (19-09-2017)

 - FAQ Vulnerabilita - n.4 (21-09-2017)

- FAQ Vulnerabilita - n. 5 (25-09-2017)

- FAQ Vulnerabilita - n. 6 (26-09-2017)

- FAQ Vulnerabilita - n. 7 (27-09-2017)

- COMUNICAZIONE RINVIO SEDUTA DI GARA (29-09-2017)

- "AVVISO RINVIO SECONDA SEDUTA PUBBLICA" (27-11-2017)

AVVISO SEDUTE RISERVATE (28-12-2017)

- AVVISO APERTURA OFFERTE

- AVVISO QUINTA SEDUTA PUBBLICA  (20-12-2017)

- AVVISO QUARTA SEDUTA PUBBLICA (12-12-2017)

- AVVISO TERZA SEDUTA PUBBLICA (07-12-2017)

- AVVISO SECONDA SEDUTA PUBBLICA (23-11-2017)

- AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA  (16-11-2017)

- AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

- ESITO (06-07-2017)

- Comunicazione rinvio seduta di gara (29-09-2017)

28-09-2017
09-06-2017

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI FARMACIE E DEPOSITI DI ZONA INTERESSATI ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI FARMACI IN URGENZA DA REPERIRE NELLE 24 ORE

- AVVISO

19-06-2017
06-06-2017

avviso di procedura negoziata “Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di porte tagliafuoco – ad una o due ante- relative all’Edificio “N” e “C” presso Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta”. CIG: 7063863427

- AVVISO

- domanda di partecipazione

16-06-2017
03-04-2017

Procedura aperta per la fornitura di Apparecchiature Elettromedicali per varie UU.OO.CC

- TUTTI I DOCUMENTI (03-04-2017)

- SCHEMA DI CONTRATTO (04-04-2017)

- A8 SCHEDA CIG E GARANZIE (04-04-2017)

- CHIARIMENTI N.1 (04-04-2017)

- CHIARIMENTI N.2 (12-04-2017)

- CHIARIMENTI N.3   - CARTINA  - EDIFICIO C (18-04-2017)

- CHIARIMENTI N.4  (20-04-2017)

- CHIARIMENTI N.5  (28-04-2017)

- CHIARIMENTI N.6  (05-05-2017)

08-05-2017
09-03-2017

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO PER ANNI 3 DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI DIVERSI E NOLEGGIO DI SISTEMI PER NEFROLOGIA E DIALISI PER N. 43 LOTTI (AFFIDAMENTO S.U.A.)

- BANDO DI GARA

- DISCIPLINARE

- AVVISO REVOCA (19-01-2018)

10-04-2017
06-02-2017

AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI 10 OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE  ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE LABORATORIO UMACA E DEL LABORATORIO GALENICO AORN CASERTA - ORE 10 DEL 10 FEBBRAIO 2017

- AVVISO

10-02-2017

 

^^ TORNA SU ^^

 

2016

DATA
PUBBLICAZIONE

OGGETTO

DATA
SCADENZA

29-12-2016

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL LABORATORIO UMACA E DEL LABORATORIO GALENICO AORN CASERTA

- AVVISO

18-01-2017
09-12-2016

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI MANUTENZIONE SISTEMI ED APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI. ELENCO OPERATORI ECONOMICI

- CHIARIMENTI (08.02.2017)

- ELENCO DITTE

 
21-10-2016 eLENCO OPERATORI PROCEDURA Servizio di lavanolo e fornitura di kit sterili in ttr.

- ELENCO

 
21-10-2016

ELENCO OPERATORI Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio di noleggio e sterilizzazione dello strumentario per interventi chirurgici in regime di ricovero ordinario,day surgery e ambulatoriale.

- ELENCO

 
30-08-2016

elenco operatori economici - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI RITIRO, CLASSIFICAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEGLI ARCHIVI SANITARI, AMMINISTRATIVI E RADIOGRAFICI

- ELENCO

 
17-10-2016

 

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI OPERATORI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, FORMAZIONE DEL PERSONALE INTERNO, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA CAMERA IPERBARICA.

- AVVISO

31-10-2016

 

26-09-2016

 

Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio assicurativo per la copertura del rischio RCT/OResponsabilità civile verso terzi e prestatori di lavoro.

- TUTTI I DOCUMENTI

- CHIARIMENTI 1 (21-10-2016)

- ELENCO DITTE  07-11-2016

28-10-2016

 

22-09-2016

Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio per la raccolta ed il trasporto monitorato di campioni biologici da destinare alla diagnostica di laboratorio per la NAT.

- TUTTI I DOCUMENTI

 - Chiarimenti 1 (14-10-2016)

- ELENCO DITTE 07-11-2016
20-10-2016
29-07-2016

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI MANUTENZIONE SISTEMI ED APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI

- AVVISO

09-09-2016
29-07-2016

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E PORTIERATO 

- AVVISO

- DITTE AMMESSE 09-12-2016

09-09-2016
12-07-2016 procedura aperta fornitura dispositivi medici sez. G-H-L-M-

- ESITO

 
11-07-2016

Procedura aperta per l'affidamento triennale della fornitura di gas medicali e relativo servizio di conduzione gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria e servizio di reperibilità 24/h su 24/h.

- TUTTI I DOCUMENTI

25-07-2016 ALLEGATO A7

25-07-2016 CHIARIMENTI 1

25-07-2016 CHIARIMENTI 2

25-07-2016 ALLEGATO A7

29-07-2016 CHIARIMENTI 3

29-07-2016 differimento termini

10-08-2016 CHIARIMENTI 4

30-08-2016 CHIARIMENTI 5

- REQUISITI 24-10-2016

- REVOCA 18-05-2017

06-09-2016
11-07-2016

Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato.

- TUTTI I DOCUMENTI 

- CHIARIMENTI 1 - 25-07-2016

- DITTE AMMESSE 11-10-2016

09-08-2016
14-06-2016

Procedura aperta per l’affidamento triennale del servizio di noleggio e sterilizzazione dello strumentario perinterventi chirurgici in regime di ricovero ordinario, day surgery ed ambulatoriale

- TUTTI I DOCUMENTI

12-07-2016 differimento termini

28-07-2016 CHIARIMENTI 1

29-07-2016 dati sterilizzazione edificio N

29-07-2016 PLANIMETRIA GENERALE

22-08-2016
14-06-2016

PROCEDURA aperta per l’affidamento triennale del servizio di ritiro, classificazione, organizzazione e gestione degli archivi sanitari, amministrativi e radiografici

- TUTTI I DOCUMENTI

chiarimenti 1 - 11-07-2016

25-07-2016
09-06-2016

AVVISO PUBBLICO per la ricerca di operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento biennale del servizio di predisposizione procedure tecniche per l'acquisizione di tecnologie elettromedicali e assimilabili comprensivo delle attivita' di supporto al r.u.p. designato. cig67197977e7

- AVVISO

- capitolato     

- disciplinare   

- allegato 1          allegato 2     allegato 3

27-06-2016
23-05-2016

AVVISO PUBBLICO per la ricerca di operatori economici interessati a partecipare alla procedura in economia per il noleggio di un sistema di monitoraggio intraoperatorio per interventi di chirurgia spinale e chirurgia cerebrale da destinare alla uoc neurochirurgia

- AVVISO

09-06-2016
02-05-2016

ESITO -Fornitura dispositivi medici sez. B-D-E.

- ESITO

 
07-04-2016

ESITO - Fornitura sistemi analitici

- ESITO

 
02-03-2016

ESITO - avviso aggiudicazione provvisoria lotti sezioni G_H_L_M_Dispositivi Medici varie UU.OO.

- ESITO

 
15-04-2016

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI TRAMITE "CONTRATTO PONTE" ANNUALE 

- AVVISO

Chiarimenti  3 (13-05-2016)

Chiarimenti  2 (09-05-2016)

Chiarimenti (02-05-2016)

Differimento termini e attivazione appalto congiunto

- REVOCA 10-05-2017

19-05-2016
15-04-2016

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVANOLO E FORNITURA DI KIT STERILI IN TTR TRAMITE  "CONTRATTO PONTE" ANNUALE

- AVVISO

Chiarimenti  (16-05-2016)

Differimento termini e attivazione appalto congiunto

- REVOCA 10-05-2017

19-05-2016
15-04-2016

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE AI DEGENTI TRAMITE "CONTRATTO PONTE" ANNUALE 

- AVVISO

Chiarimenti  2 (16-05-2016)

rettifica (09-05-2016)

Chiarimenti  (03-05-2016)

Differimento termini e attivazione appalto congiunto

- ANNULLAMENTO 21-04-2017 

19-05-2016
30-03-2016

PROCEDURA APERTA Servizi tecnici di ingegneria e architettura - affidamento di “incarico professionale di progettazione antincendio finalizzato all’adeguamento alle norme di prevenzione incendi di cui al D.M. 19/03/2015 per l’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta”.

- TUTTI I DOCUMENTI

Comunicazione (11-04-2016)

22-04-2016

 

^^ TORNA SU ^^

 

2015

DATA
PUBBLICAZIONE

OGGETTO

DATA
SCADENZA

03-11-2015

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE ED ALTRI SERVIZI AGGIUNTIVI E COMPLEMENTARI PER LE STRUTTURE DELL'AORN CASERTA

- BANDO

 

07-12-2015
16-10-2015

Procedura in economia per la copertura assicurativa dei rischi infortuni volontari e donatori di sangue CIG: X2915C5004.
 
L'apertura è prevista per il giorno 29/10/2015 alle ore 11:00

- TUTTI I DOCUMENTI

Chiarimento 1 (16-10-2015)

Chiarimento 2 (26-10-2015)

- Copertura assicurativa  rischio infortuni volontari e donatori . ERRATA CORRIGE  (21-10-2015)

28-10-2015 
01-10-2015

Indagine di mercato per individuazione delle concessionarie o officine autorizzate per manutenzione dei veicoli aziendali.

- AVVISO

16-10-2015
15-09-2015

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.57 COMMA 2 LETT A D.LGS 163/2006. INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE SOCIETA' ASSICURATIVE

- AVVISO

25-09-2015
25-08-2015

ESITO -gara nr_5496585:fornitura materiale monouso per sale operatorie e uso comune

- ESITO

 
24-08-2015

ESITO -gara rmn

- ESITO

 
20-07-2015

ESITO -gara dispositivi medici lotti sez.F

- ESITO

 
11-03-2015

ESITO - affidamento del contratto quinquennale di noleggio di sistema di macerazione e smaltimento rifiuti organici e fornitura di relativo materiale di consumo

- ESITO

 
12-01-2015

PROCEDURA APERTA, PER LA FORNITURA QUINQUENNALE, DI SISTEMI ANALITICI

- TUTTI I DOCUMENTI

Avviso differimento scadenza

Differimento data apertura offerte procedura aperta fornitura sistemi analitici

- MODELLO GUCE 

- CHIARIMENTI 1 (13-01-2015)

- CHIARIMENTI 2 (16-01-2015)

- CHIARIMENTI 3 (27-01-2015)

- CHIARIMENTI 4 (03-02-2015)

- CHIARIMENTI 5 (10-02-2015)

- CHIARIMENTI 6 (12-02-2015)

- CHIARIMENTI 7 (23-02-2015)

- CHIARIMENTI 8 (23-02-2015)

- CHIARIMENTI 9 (02-03-2015)

- CHIARIMENTI 10 (06-03-2015)

- CHIARIMENTI 11 (19-03-2015)

- CHIARIMENTI 12 (24-03-2015)

30-03-2015

 

^^ TORNA SU ^^

 

2014
DATA
PUBBLICAZIONE
OGGETTO

DATA
SCADENZA

18-12-2014

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE AREE OSPEDALIERE E SERVIZI INTEGRATI


- TUTTI I DOCUMENTI 

Avviso di SOSPENSIONE (11-02-2015)

Avviso differimento scadenza


AVVISO REVOCA GARA PULIZIA E SANIFICAZIONE AREE OSPEDALIERE E SERVIZI INTEGRATI (24-08-2015)

 ERRATA CORRIGE 25-08-2015

- CHIARIMENTO 1 ( 09-01-2015)

- ALLEGATO B ( 09-01-2015)

- ALLEGATO A2-A3 ( 09-01-2015)

- TABELLA COSTO OPERAI E LIVELLO ( 09-01-2015)

- PIANTE CON INDIVIDUAZIONE RISCHI ( 09-01-2015)

- CHIARIMENTO 2 ( 13-01-2015)

- CHIARIMENTO 3 ( 16-01-2015)

- CHIARIMENTO 4 ( 28-01-2015)

27-02-2015
05-12-2014

ESITO - FORNITURA materiale per SUTURE E RETI 2014

- ESITO

 
10-11-2014

ESITO - procedura aperta per la fornitura annuale, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno,gara n. 4856944

- ESITO

 
29-10-2014

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO PER IL SERVIZIO DI PRELIEVO,TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI

- TUTTI I DOCUMENTI

Chiarimento n.1 del 02-12--2014
 

15-12-2014
03-09-2014

ESITO -gara per la fornitura biennale di materiale protesico per chirurgia ricostruttiva della mammella. gara n. 5259394

- ESITO

 
02-09-2014

ESITO -gara per la fornitura biennale, rinnovabile per un ulteriore anno, di prodotti per allergologia

- ESITO

 
26-06-2014

ESITO -Procedura aperta per l'affidamento di  contratto dispositivi per Urologia gara n. 4906887

- ESITO

 
23-06-2014

procedura aperta per l’affidamento del contratto per Servizio di gestione della sala Mortuaria e servizio Obitorio dell' Azienda Ospedaliera “Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta”, per un periodo di anni tre.

- TUTTI I DOCUMENTI  

31-07-2014
10-06-2014

Fornitura di prodotti di uso comune e per sale operatorie occorrenti alla Azienda Ospedaliera S.Anna e San Sebastiano di Caserta per un periodo di anni uno, nelle quantità e per le tipologie specificate nell’allegato elenco, suddiviso in lotti (vedi allegato c/4) al presente disciplinare. Importo presunto complessivo per anni uno = €302.889,84 (I.V.A. ESCLUSA)

- TUTTI I DOCUMENTI 

 

Chiarimento 1 ( 11-06-2014)

Chiarimento 2 ( 12-06-2014)

Chiarimento 3 ( 19-06-2014) Errata corrige ( 20-06-2014)

Chiarimento 4 ( 25-06-2014)

Chiarimento 5 ( 25-06-2014)

Chiarimento 6 ( 25-06-2014)

Chiarimento 7 ( 25-06-2014)

Chiarimento 8 ( 26-06-2014)

Chiarimento 9 ( 26-06-2014)

Chiarimento 10 ( 09-07-2014)

Chiarimento 11 ( 09-07-2014)

Chiarimento 12 ( 09-07-2014)

Chiarimento 13 ( 10-07-2014)

Chiarimento 14 ( 10-07-2014)

Chiarimento 15 ( 14-07-2014)

Chiarimento 16 ( 23-07-2014)

25-07-2014
23-06-2014

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ ART. 57 comma 2 lettera a) D.Lgs 163/2006 - Indagine di mercato per l’individuazione delle Società Assicurative.

- AVVISO

15-07-2014
28-04-2014

procedura aperta per l’affidamento del contratto di durata quinquennale relativo al global service per la manutenzione delle apparecchiature elettromedicali dell’Azienda Ospedaliera S.Anna e San Sebastiano di Caserta. Importo a base d’asta €. 4.500.000,00 al netto dell’IVA.

- TUTTI I DOCUMENTI

DIFFERIMENTO TERMINI (19-06-2014)

- Tempi proposti.xlsx ( 09-06-2014)

- Allegati in word ( 09-06-2014)

COMUNICATO ( 23-06-2014)

Chiarimenti 1 ( 09-06-2014)

30-06-2014
29-04-2014

procedura aperta, AI SENSI DEL D.LGS 163/2006 C.S.M.I.  per lA FORNITURA DI MATERIALE PER ANGIORADIOLOGIA

- BANDO

- TUTTI I DOCUMENTI (29-04-2014)

Chiarimenti 1 (06-05-2014)

Chiarimenti 2 (12-05-2014)

Chiarimenti 3 (14-05-2014)

Chiarimenti 4 (16-05-2014)

Chiarimenti 5 (20-05-2014)

Chiarimenti 6 (22-05-2014

Chiarimenti 7 (03-06-2014)

09-06-2014
22-04-2014

Procedura negoziata ai sensi dell'art.57 del D.Lgs. 163/06 per l'affidamento di contratto di durata biennale di prodotti per cardiochirurgia. Gara n.5548145

- TUTTI I DOCUMENTI

AVVISO DIFFERIMENTO TERMINI GARA

CHIARIMENTI 1

CHIARIMENTI 2 (24-04-2014)

CHIARIMENTI 3 (08-05-2014)

CHIARIMENTI 4 (13-05-2014)

CHIARIMENTI 5 (14-05-2014)

20-05-2014
23-03-2014

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI APPARECCHIATURA PER RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE, APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI PER IL SERVIZIO DI RISONANZA MAGNETICA E LAVORI DI ADEGUAMENTO DEI LOCALI E DEGLI IMPIANTI

- TUTTI I DOCUMENTI 

Questionario RMN rev 3 (24-03-2014)

Chiarimenti 1 (24-03-2014)

Chiarimenti 2 (02-05-2014)

modello C/2 rettificato menzionato nel chiarimento stesso

Chiarimenti 3 (09-05-2014)

14-05-2014
23-03-2014

ESITO -AVVISO AGGIUDICAZIONE – n° Gara [4941331] – CIG lotto [503531488E] affidamento del contratto, di durata biennale, relativo al noleggio di sistemi generazione pressione negativa e acquisto di relative medicazioni, da destinare a varie per UUOOCC

- ESITO

 
17-03-2014

Pubblicazione avviso di procedura negoziata per la copertura dei rischi Incendio e Furto, RC auto e Infortuni conducente.

- AVVISO

31-03-2014
11-03-2014

ESITO -procedura aperta per la fornitura annuale, rinnovabile di materiale protesico e dispositivi per Neurochirurgia gara n.4397015

- ESITO

 
10-02-2014

Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs 163/2006 c s.m.i., per l’affidamento del contratto di noleggio di sistema di macerazione e smaltimento di rifiuti organici e fornitura di materiale di consumo alla Azienda Ospedaliera S.Anna e S.Sebastiano per un periodo di anni cinque- NUMERO GARA 5402234

- TUTTI I DOCUMENTI

Chiarimenti 1 (13-3-2014)

Chiarimenti 2 (17-3-2014)

01-04-2014
15-01-2014

ESITO -gara prodotti per EMODIALISI

- ESITO

 
09-01-2014

ESITO -gara prodotti per Oculistica

- ESITO

 

 

^^ TORNA SU ^^

 

 
2013
DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO

DATA
SCADENZA

16-12-2013

ESITO -pubblicazione esito di gara - procedura aperta fornitura annuale, rinnovabile materiale protesico e dispositivi per Cardiochirurgia n.4344336

- ESITO

 
10-12-2013

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PER LA GESTIONE DELLA SALA MORTUARIA E DEL SERVIZIO OBITORIO.

- TUTTI I DOCUMENTI

24-01-2014
31-10-2013

procedura aperta mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l' affidamento di contratto di durata annuale eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno di materiale protesico per chirurgia ricostruttiva della mammella.


DOCUMENTI

Sostituire la scheda c/5 (pubblicata il 05-11-2013)

Schema offerta all. E (pubblicata il 02-12-2013)

Allegato C 6 (pubblicata il 02-12-2013)

Modello c/9 (09-12-2013)

CHIARIMENTI 1 (13-11-2013)

CHIARIMENTI 2 (02-12-2013)

CHIARIMENTI 3 (06-12-2013)

CHIARIMENTI 4 (11-12-2013)

09-01-2014
28-10-2013

gara a procedura aperta, da aggiudicare con il metodo del prezzo più basso, per l’affidamento di contratto, di durata biennale eventualmente rinnovabile per un ulteriore 12 mesi, di fornitura di prodotti per Allergologia. Importo €. € 86.647,05

- dOCUMENTI

SCHEMA OFFERTA (15-11-2013)

ALLEGATO C6 (15-11-2013)

SOSTITUZIONE FILE SCHEDA C5 ALLEGATO C/4 (18-11-2013)

CHIARIMENTI 1 (13-11-2013)

CHIARIMENTI 2 (18-11-2013)

CHIARIMENTI 3 (04-12-2013)

16-12-2013
28-10-2013

PROCEDURA APERTA per la fornitura di prodotti per Laparoscopia e chirurgia a bassa invasività occorrenti alla Azienda Ospedaliera S.Anna e San Sebastiano di Caserta


DOCUMENTI

- ESITO 03-11-2014

Chiarimenti 1 ( 19-11-2013)

Chiarimenti 2 ( 21-11-2013)

Chiarimenti 3 ( 29-11-2013)

Chiarimenti 4 ( 06-12-2013)

Chiarimenti 5 ( 11-12-2013)

17-12-2013
20-09-2013 AVVISO APERTURA OFFERTA GARA DISPOSITIVI MEDICI

- AVVISO APERTURA

 
16-09-2013

Fornitura di fili di sutura e reti chirurgiche alla Azienda Ospedaliera S. Anna e San Sebastiano di Caserta per un periodo di 24 mesi

DOCUMENTI

SOSTITUZIONE  DELL'ALLEGATO C/4 RETI CHIRURGICHE (17-09-2013)

ALLEGATO D SCHEDA SUTURE ALLEGATO  (10-10-2013)

NUOVO ALLEGATO D SCHEDA  (28-10-2013)

CHIARIMENTI 1 (17-09-2013)

CHIARIMENTI 2 (15-10-2013)

CHIARIMENTI 3 (16-10-2013)

CHIARIMENTI 4 (28-10-2013)

07-11-2013
13-09-2013

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PER SERVIZI DI SUPPORTO AI PROCESSI OPERATIVI INTERNI.

DOCUMENTI

Differimento scadenza

CHIARIMENTI 1 (18-10-2013)

CHIARIMENTI 2 (21-10-2013)

CHIARIMENTI 3 (22-10-2013)

30-10-2013
22-07-2013

ESITO -Procedura Aperta fornitura materiale per Osteosintesi 2012

- ESITO

 
18-07-2013

Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs 163/2006 e s.m.i., per la fornitura di protesi e dispositivi per Chirurgia Vascolare per un periodo di 24 mesi.

- DOCUMENTI

- AVVISO APERTURA 30-09-2013

Chiarimenti 1 (11-09-2013)

Chiarimenti 2 ( 17-09-2013)

Chiarimenti 3 ( 17-09-2013)

Chiarimenti 4 ( 19-09-2013)

- ESITO 29-09-2014

27-09-2013
08-07-2013

ESITO -procedura aperta per la fornitura di dispositivi  ed accessori per endoscopia digestiva gara n. 4149165

- ESITO

 
08-07-2013

Procedura aperta per l’affidamento annuale rinnovabile per un ulteriore periodo Gestione dei Servizi di Tesoreria e Cassa; II.2.1) Importo presunto €.218.000,00=,Codice NUTS ITF 31 CPV 66600000-6; II.3) Durata del contratto anni uno rinnovabile per un ulteriore anno.

CAPITOLATO

DISCIPLINARE

ESTRATTO

GURI RIDOTTA

GUUE

18-09-2013
08-07-2013

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN SERVICE GRATUITO DI UN FACOEMULSIFICATORE-VITRECTOMO E L’ACQUISTO DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO OCCORRENTE ALLA U.O. DI OCULISTICA DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI CASERTA.


DOCUMENTI

10-09-2013
05-07-2013

Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs 163/2006 c s.m.i., per la fornitura di reagenti per citofluorimetria e reagentiper inattivazione dei germi patogeni negli emocomponenti con noleggio di apparecchiature alla AziendaOspedaliera S.Anna e S.Sebastiano per un periodo di 12 mesi rinnovabile per ulteriori 12 mesi - numero gara:5098576.

ALL.5 SCHEMA DI OFFERTA

ALLEGATO 5 BIS

ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE

ALLEGATO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA'

DISCIPLINARE

GUCE

Chiarimenti n.1 (pubblicato il 03-09-2013)

23-09-2013
01-07-2013

ESITO -aggiudicazione della procedura aperta per  la fornitura annuale rinnovabile di prodotti per Anatomia Patologica  n.410920928A.

- ESITO

 
25-06-2013

gara a procedura aperta per la " Fornitura di dispositivi per emodialisi con fornitura in noleggio di apparecchiature" per l’Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta", per un periodo di anni cinque.

ALL.5 SCHEMA DI OFFERTA DIALISI

ALLEGATO 5 BIS

ALLEGATO D 1

CAPITOLATO SPECIALE DIALISI

ESTRATTO DIALISI 2013

GUEE DIALISI 2013

GURI

Chiarimento n.1 (pubblicato il 27-08-2013)

Chiarimento n.2 (pubblicato il 29-08-2013)

- ESITO 04-02-2014

04-09-2013
18-06-2013 Procedura aperta, ai sensi del D. Lgs 163/2006 c s.m.i., per la fornitura di dispositivi medici vari alla Azienda Ospedaliera S. Anna e S. Sebastiano per un periodo di 24 mesi rinnovabile per ulteriori 12 mesi

- TUTTI I DOCUMENTI (FORMATO ZIP)

Gruppo F sonde e cateteri rettificato (pubblicato in data 04 settembre 2013)

Sostituzione dell'elenco cig (pubblicato in data 25 luglio 2013)

Scheda offerta c/5  (pubblicata in data 24 giugno 2013)

Sostituire i file delle sezioni h-m-l con questi pubblicati in data 25 giugno 2013:

c4Gruppo H dispositivi per la somministrazione di gas medicali

c4Gruppo L sacche di raccolta

c4Gruppo M dispositivi per nutrizione

Chiarimenti n.1 (pubblicato il 26-06-2013)

Chiarimenti n.2 (pubblicato il 19-07-2013)

Chiarimenti n.3 (pubblicato il 04-09-2013)

Chiarimenti n.4 (pubblicato il 04-09-2013)

Chiarimenti n.5 (pubblicato il 06-09-2013)

Chiarimenti n.6 (pubblicato il 09-09-2013)

19-09-2013
20-05-2013 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO E LAVAGGIO BIANCHERIA PIANA E CONFEZIONATA, FORNITURA DI KIT STERILI IN TTR PER CAMPO OPERATORIO, RIFACIMENTO LETTI NON ALLETTATI E SANIFICAZIONE TELI SISTEMI ANTIDECUBITO DELL'AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO DI CASERTA, PER UN PERIODO DI ANNI TRE RINNOVABILE PER ULTERIORE ANNO.

- TUTTI I DOCUMENTI (FORMATO ZIP)

PLANIMETRIA (pubblicata il 27-06-2013)

Chiarimenti n.1 (pubblicato il 27-06-2013)

Chiarimenti n.2 (pubblicato il 02-07-2013)

08-07-2013
03-04-2013 Fornitura di prodotti per oculistica, occorrenti all’Azienda Ospedaliera, per un periodo di 12 mesi, rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Importo totale: E. 499.131,00 +IVA.

- TUTTI I DOCUMENTI (FORMATO ZIP)

Rettifica termini richiesta chiarimenti

Chiarimento n.1 (pubblicato il 09-05-2013)

Chiarimento n.2 (pubblicato il 13-05-2013)

22-05-2013
29-03-2013 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI FORNITURA SISTEMI PER TERAPIA A PRESSIONE NEGATIVA DA DESTINARE A VARIE UU.OO.CC. AZIENDALI

- TUTTI I DOCUMENTI (FORMATO ZIP)

- ALLEGATI IN WORD (FORMATO ZIP)

Chiarimento n.1 (pubblicato il 15-04-2013)

24-04-2013
28-03-2013

fornitura di dispositivi per urologia occorrenti alla Azienda Ospedaliera per un periodo di 24 mesi suddiviso in 92 lotti

- TUTTI I DOCUMENTI (FORMATO ZIP)

Chiarimento 1 (pubblicato il 12-04-2013)

Chiarimento 2 (pubblicato il 09-05-2013)

17-05-2013
12-03-2013

procedura negoziata per l’affidamento per mesi 24  del contratto per la copertura del rischio RCT/RCO  importo presunto lordo €.4.600.000,00.  – GARA N:4902558 - CIG n. 49944194FO  

- ESTRATTO

-Deliberazione n.229 dell’11.03.2013                  

RIAPERTURA TERMINI ( 21-03-2013)

02-04-2013
06-03-2013

Procedura aperta per la fornitura annuale rinnovabile per un ulteriore anno , di prodotti per elettrofisiologia-del.117/2013

- TUTTI I DOCUMENTI (FORMATO ZIP)

SCHEDA offerta allegato C 5 (pubblicata il 12-04-2013)

Chiarimenti n.1 (pubblicato il 23-04-2013)

06-05-2013
06-03-2013

procedura aperta per la fornitura biennale di materiale per emodialisi del.120/2013

- TUTTI I DOCUMENTI (FORMATO ZIP)

 Chiarimento n.1 (pubblicato il 27-03-2013)

Chiarimento n.2 (pubblicato il 16-04-2013)

29-04-2013
31-01-2013

ESITO -procedura aperta per l'affidamento del contratto di durata annuale, rinnovabile di prodotti per nutrizione enterale  gara n. 4085459

- ESITO

 
30-01-2013

PROCEDURA APERTA AI SENSI ART.55 DEL D.LGS 12.04.06 N.163 e s.m.i.PER L’APPALTO QUINQUENNALE RELATIVO AL SERVIZIO DI GESTIONE, PRESIDIO E MANUTENZIONE ASCENSORI A SERVIZIO DELL’A.O. SAN SEBASTIANO DI CASERTA

- TUTTI I DOCUMENTI IN WORD (FORMATO ZIP)

Chiarimenti 1 pubblicato il 04-03-2013

Chiarimenti 2 pubblicato il 05-03-2013

Chiarimenti 3 pubblicato il 19-03-2013

25-03-2013

 

 

^^ TORNA SU ^^

 

 

 

2012
DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO

DATA
SCADENZA

07-12-2012

procedura aperta per l’affidamento del contratto triennale rinnovabile per ulteriori anni due in outsourcing del servizio CUP/ALPI/LUA/ CUReP

- TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO RAR)

- TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO ZIP)  

Pubblicazione allegato B bis (pubblicato il 10-01-2013)

Modello D/1 (pubblicato il 22-01-2013)

Chiarimenti n.1 (22-01-2013)

31-01-2013
05-12-2012

Gara a procedura aperta per fornitura di attrezzature per UUOO Cardiologia Clinica a Direzione Universitaria ed U.T.I.C..: lotto 1- CIG [476280248B] - monitor paziente e centrale monitoraggio

- TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO ZIP)

- ALLEGATI IN WORD (FORMATO ZIP)

Chiarimento 1 (12-12-2012)

Chiarimento 2 (11-01-2013)

Chiarimento 3 (16-01-2013)

Integrazione documenti (17-12-2012)

piano 0       piano 1     piano -1

28-01-2013
04-12-2012

procedura aperta  per l’affidamento  degli incarichi di Esperto Qualificato, Esperto Responsabile di Risonanza Magnetica ed Esperto di Fisica Medica. Durata del contratto anni due.

- TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO ZIP)

Parziale correzione dell’elenco delle apparecchiature radiologiche (18-12-2012) 

07-01-2013
21-11-2012

procedura aperta per l’affidamento del contratto del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato di durata annuale rinnovabile per un ulteriore anno importo presunto lordo €.2.168.582,40;

- TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO ZIP)

Chiarimenti (21-12-2012)

Chiarimenti (04-01-2013)

08-01-2013
17-11-2012

Questa Amministrazione indice gara a procedura ristretta accelerata per l’affidamento per mesi 24 del contratto per la copertura del rischio RCT/RCO importo presunto lordo €.4.600.000,00.

- TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO ZIP)

Riapertura termini gara Assicurazioni RCT/RCO

Documento 1 (4 dicembre 2012)

Documento 2 (4 dicembre 2012)

Documento 3 (4 dicembre 2012)

06-12-2012
16-11-2012

procedura aperta per fornitura di attrezzature per U.O.C. Oculistica e Neurochirurgia: lotto 1- CIG [46739498B9] - n.1 tomografo a coerenza ottica – importo a base d’asta € 70.000,00 al netto iva; lotto 2 CIG [467395098C] - n.1 sistema video per chirurgia endoscopica - €.75.000,00 al netto iva. Termine per la presentazione dell’offerta 07/12/2012 ore 13:00. Termine per la richiesta di chiarimenti 29/11/2012 ore 12:00. Apertura offerte 13/12/2012 ore 10:00.

- TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO ZIP)

- ALLEGATI IN WORD (FORMATO ZIP)

CHIARIMENTO 1 (PUBBLICATO IL 22-11-2012)

CHIARIMENTO 2 (PUBBLICATO IL 27-11-2012)

07-12-2012
10-09-2012

fornitura di Materiale protesico, dispositivi medici per Neurochirurgia all'  Azienda Ospedaliera S. Anna e S. Sebastiano per un periodo di 12 mesi rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Importo E.2.058.810,74.

- TUTTI I 17 DOCUMENTI  (FORMATO ZIP) del 10-09-2012

Chiarimento 1 pubblicato il 09-10-2012

Chiarimento 2 pubblicato il 16-10-2012

Chiarimento 3 pubblicato il 19-10-2012

AVVISO  SEDUTE APERTURA AMMINISTRATIVA
26-10-2012
17-07-2012

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTO DI DURATA ANNUALE, RINNOVABILE DI UN ULTERIORE ANNO, DI MATERIALE PROTESICO E DISPOSITIVI MEDICI PER CARDIOCHIRURGIA N. GARA 4344336

DOCUMENTI (FORMATO ZIP) del 20 luglio 2012

- ALLEGATO D pubblicato il 26 luglio  2012

- ALLEGATO A pubblicato il 27 luglio  2012

avviso differimento data apertura (INSERITO IL 11-10-2012)

Avviso differimento termini offerte

AVVISO MODIFICHE AL CAPITOLATO DI GARA ALLEGATO C4 (05-09-2012)

avviso presentazione di campionatura (INSERITO IL 09-10-2012)

AVVISO PROSSIME SEDUTE APERTURA AMMINISTRATIVA

Chiarimento 1 pubblicato il 26-07-2012

Chiarimento 2 pubblicato il 27-07-2012

Chiarimento 3 pubblicato il 13-09-2012

Chiarimento 4 pubblicato il 25-09-2012

Chiarimento 5 pubblicato il 02-10-2012

Chiarimento 6 pubblicato il 05-10-2012

Chiarimento 7 pubblicato il 08-10-2012

AVVISO PRESENTAZIONE DI CAMPIONATURA (INSERITO IL 09-10-2012)

15-10-2012
03-07-2012

procedura aperta per l’affidamento triennale della gestione dei servizi di tesoreria e di cassa (prorogabile di un ulteriore biennio).

-TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO RAR) 

23-08-2012
02-07-2012

procedura aperta per l’affidamento annuale  dei contratti per i  servizi assicurativi rischi:lotto a) Tutela Legale importo presunto lordo €.320.000,00, lotto b) Incendio importo presunto lordo €.56.000,00, lotto c) Infortuni importo presunto  lordo €.24.000,00, lotto d)   Furto importo presunto lordo €.12.000,00;

TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO RAR)

25-07-2012
11-05-2012

Fornitura annuale , dispositivi medici ed accessori per Endoscopia Digestiva occorrente alla Azienda Ospedaliera S.Anna e San Sebastiano di Caserta importo previsto iva esclusa è di €300.000,00 /anno per un totale di €.600.000,00;

TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO RAR)

CHIARIMENTI 1 (pubblicato il 25-05-2012)

CHIARIMENTI 2 (pubblicato il 04-06-2012)

CHIARIMENTI 3 (pubblicato il 07-06-2012)

CHIARIMENTI 4 (pubblicato il 11-06-2012)

27-06-2012
16-05-2012

Fornitura materiale per osteosintesi mediante consegna in conto deposito e con strumentario in comodato d’uso gratuito. L’importo  previsto iva esclusa è pari ad €.800.000,00/anno per un totale di €.1.600.000,00

TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO RAR)

27-06-2012
23-05-2012

ESTRATTO di AVVISO PUBBLICO per l’esperimento della seguente indagine di mercato

L’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, in esecuzione della deliberazione n.165 del 13.03.2012, ha necessità di acquisire locali da destinare all’attività professionale “intramoenia per attività ambulatoriale”, che siano ubicati nel Comune di Caserta,  dotati delle prescritte autorizzazioni sanitarie.

- Bando di gara          

- Capitolato

20-06-2012
17-05-2012

Gara a procedura aperta per fornitura di attrezzature per U.O.C. Patologia Clinica: lotto 1- CIG 4200211 BC1 - n.3 microscopi ottici– €.16.500,00 al netto iva; lotto 2 – CIG 42002235AA - n.4 centrifughe da banco - €.14.800,00 al netto iva;

TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO RAR)

04-06-2012

11-04-2012

 

Questa Amministrazione indice procedure aperta ai sensi del D.L.vo 163/06 per l’affidamento di contratti di durata annuale , eventualmente rinnovabili per un ulteriore anno di:

1. Fornitura, annuale rinnovabile per un ulteriore anno   di materiale per nutrizione enterale . L’importo  previsto iva esclusa è pari ad €.75.000,00/anno per un totale di €.150.000,00(n. cig. 4109355B03 e n.cig 4109331736)

DETTAGLI

2.   Fornitura annuale , rinnovabile per un ulteriore anno di  prodotti per Anatomia Patologica importo previsto iva esclusa è di €60.000,00 /anno per un totale di €.120.000,00;(n.Cig.410920928A

DETTAGLI

3.   Fornitura annuale, rinnovabile per un ulteriore anno , di stampati per il magazzino di questa A.O.R.N. importo presumibile, iva esclusa, €76.000,00/anno per  un totale di €.152.000,00;(cig. N. 4121434AEB- n. cig.41214686FB e n.cig.412148877C)

DETTAGLI

4.  Fornitura annuale,  di materiale monouso per il magazzino di questa  A.O.R.N., importo presumibile,iva esclusa, €  90.277,50/anno (cig. N. 4109501381)

DETTAGLI

04-06-2012
03-04-2012

procedura aperta per l’affidamento del contratto, di durata biennale, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno, per l’affidamento del servizio di trasporto infermi in emergenza con ambulanza di tipo “A”. Importo dell’appalto  a  base d’asta €. 900.000,00 comprensivo di oneri per la sicurezza ed IVA. 

TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO RAR)

21-05-2012
02-02-2012 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO QUINQUENNALE IN OUTSOURCING DEL SERVIZIO CUP/ALPI/LUA/CUReP.

TUTTI I DOCUMENTI  (FORMATO RAR)

AVVISO SOSPENSIONE PROCEDURA

19-03-2012

 

^^ TORNA SU ^^